November 17, 2017

Download Advaita: anatomia del Divino (Italian Edition) by Daniel Meurois PDF

By Daniel Meurois

ADVAITA significa, in sanscrito, “non duale”. Indica l’indivisibilità del Sé dall’ Unità.
Questo stato unitario è già nostro, ma consistent with una serie di ragioni abbiamo perso i contatti con esso.
Perché questo è accaduto? In quali strati dell’anatomia dell’anima si nasconde l’ Advaita?
I grandi sistemi religiosi e filosofici sembrano porre l. a. riconquista di questa dimensione, che natural ci appartiene, alla superb di lunghi e spossanti cammini, ma i grandi mistici e Maestri sono venuti a insegnarci le scorciatoie.
Daniel Meurois ne ha rispolverata qualcuna, recuperandola nell’infinito oceano di informazioni che è l’Akasha, e oltre all’unità fra il Sé e il Tutto ne emerge l. a. visione dell’universo materiale come corpo del Divino, del respiro dell’uomo come compartecipe del respiro del Divino... Una straordinaria visione olografica resa, in questo libro, con ammirevole chiarezza e con tutte le indicazioni pratiche in line with sperimentare lo stato di Advaita: meditazioni, visualizzazioni, respirazioni, preghiere antiche, perlopiù provenienti dai Terapeuti della scuola di Alessandria, dagli Esseni del Krmel, dal Cristo, dal Maestro Morya e dall’Avatar Babaji, ma del tutto adeguate alla nostra mentalità odierna.

Autore di oltre 30 opere, buona parte delle quali scritte a quattro mani con Anne Givaudan, Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha”, a cui è ricorso anche in line with l. a. stesura di molti libri.

Show description

Read Online or Download Advaita: anatomia del Divino (Italian Edition) PDF

Similar religion in italian books

Vivere i valori del Vangelo (Einaudi tascabili. Saggi) (Italian Edition)

Che cosa ci può dire oggi una lettura dei testi sacri? Come possiamo rendere significativi according to los angeles nostra vita quotidiana le esperienze del Cristianesimo delle origini? Alcune meditazioni lungo il percorso di un¿altissima militanza.

Sincronicità: Tutto ciò che non sai può essere usato contro di te. Manuale di attivazioni sincroniche per l'anima (Italian Edition)

Questo manuale fornisce gli strumenti necessari in keeping with accedere al progetto originario dell’anima. Mosso in capitoli che vengono assimilati dal lettore come alimento in step with lo spirito, il saggio crea accessoal mondo delle coincidenze sincroniche. Cosa vuole l’anima? L’uomo può fare il suo futuro? Come funzionano i vampirismi energetici?

UMILIATI Sceneggiatura (Italian Edition)

Dal 1135 al 1571. Sec. XII. Secondo l. a. leggenda, l’imperatore germanico rapisce trecento ricchi mercanti italiani che dopo tre anni di prigionia, disperando di ritornare in libertà, formulano un voto di umiltà. Tornati a casa fondano numerose case Umiliate che si diffondono nell’Italia centro settentrionale e nella Francia meridionale.

Advaita: anatomia del Divino (Italian Edition)

ADVAITA significa, in sanscrito, “non duale”. Indica l’indivisibilità del Sé dall’ Unità. Questo stato unitario è già nostro, ma in step with una serie di ragioni abbiamo perso i contatti con esso. Perché questo è accaduto? In quali strati dell’anatomia dell’anima si nasconde l’ Advaita? I grandi sistemi religiosi e filosofici sembrano porre l. a. riconquista di questa dimensione, che natural ci appartiene, alla nice di lunghi e spossanti cammini, ma i grandi mistici e Maestri sono venuti a insegnarci le scorciatoie.

Extra resources for Advaita: anatomia del Divino (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.92 of 5 – based on 23 votes